La vostra azienda ha bisogno di un sito web professionale !

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8 motivi per cui la vostra azienda ha bisogno di un sito web professionale!

Come molti proprietari di piccole imprese, potete pensare che la vostra azienda non ha bisogno di avere un sito web o che un sito web non sia dentro il vostro budget. A volte si pensa così perché non si utilizza un computer, né lo fanno i vostri potenziali clienti. Queste sono idee sbagliate. Questi 8 motivi vi mostrano perchè la vostra azienda ha bisogno di un sito web professionale, indipendentemente dalle dimensioni del vostro business.

 1. la vostra piccola impresa troverà credibilità

Oggi, sempre più consumatori utilizzano Internet per la ricerca di prodotti o servizi di cui hanno bisogno. La vostra piccola impresa guadagnerà credibilità ad avere un sito web e non averlo significa che i potenziali clienti andranno dai vostri concorrenti che lo hanno. Se si dispone già di un sito web, ma è “fatto in casa”, ridisegnarlo professionalmente  fornirà alla vostra attività una immagine professionale, che ispirerà ancora maggior fiducia. Per le imprese che vendono online, questo è particolarmente utile in quanto non si dispone di un negozio classico per promuovere i vostri prodotti o servizi.

2. UN SITO consente di risparmiare denaro

Come piccolo imprenditore, probabilmente si pensa che non ci si può permette un sito web professionale. Anche se il costo di progettazione di un sito web varia, una volta che è installato e funzionante, un sito web per una piccola impresa generalmente costa meno di  €. 100 al mese e, in alcuni casi, un minimo di € 20. Rispetto al costo di un giornale di annunci, se si considera il mercato potenziale che si può raggiungere con un sito web, è un modo molto conveniente per promuovere la tua attività.

3. Vi permetterà di mantenere i clienti INFORMATI

Pensate al vostro sito web come il vostro opuscolo online o catalogo. E ‘molto più facile e veloce aggiornare le informazioni sui vostri prodotti e servizi sul tuo sito web che nel materiale di stampa, il che diventa un modo efficace di aggiornare i vostri clienti circa l’arrivo di nuovi prodotti, eventi imminenti, promozioni speciali, o qualsiasi nuovo servizio vogliate offrire. A differenza di annunci stampa che diventano rapidamente obsoleti, il tuo sito web conterrà informazioni aggiornate e notizie dell’ultima ora.

4. È SEMPRE ACCESSIBILE

Un sito web è disponibile sia per i vostri clienti abituali e potenziali 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni fornendo loro la comodità di rivedere i vostri prodotti e servizi quando il vostro negozio o ufficio è chiuso. Con uno stile di vita frenetico di oggi, questo è un grande vantaggio per un punto vendita quando si vuole effettuare un acquisto.

5. UN SITO PERMETTE DI RAGGIUNGERE UN MERCATO PIU’ AMPIO

Sia che si forniscano prodotti o servizi, il vostro sito fornirà un percorso alternativo per venderli. Come un rivenditore, un sito web (e-commerce) è un luogo ideale per vendere i vostri prodotti a un mercato più ampio; anche i servizi possono essere resi disponibili a livello globale. Non pensate che sarete in grado di vendere i vostri prodotti o servizi on-line? Non dimenticate, che anche le auto e le case si vendono on-line!

6. IL SITO RAPPRESENTA UN MEZZO CON CUI MOSTRARE IL PROPRIO LAVORO

Non importa quale tipo di attività si abbia, un sito web è un luogo ideale per mostrare il proprio lavoro. Con l’inclusione di un portafoglio o una galleria di immagini, così come le testimonianze dei clienti, si può dimostrare ciò che rende il vostro business unico.

7. UN SITO CONSENTE DI RISPARMIARE TEMPO

Fornire informazioni ai clienti richiede tempo, se è al telefono, faccia a faccia, in un opuscolo, o nelle e-mail. Con un catalogo online è possibile fornire un sacco di informazioni sui vostri prodotti e servizi. Una volta che il sito è attivo e funzionante, è disponibile per i vostri clienti a tempo indeterminato, consentendo di risparmiare tempo. E che cosa è il tempo? Il tempo è denaro!

8. MIGLIORA SERVIZIO CLIENTI

Forse vendete prodotti a basso impatto ambientale e volete condividere suggerimenti su come riciclare, o forse sei un commercialista e vuoi inviare ai tuoi clienti consigli su come semplificare le loro pratiche di contabilità. Includere una pagina di FAQ, l’aggiunta di articoli o caricare  documenti per rispondere a tutte le domande dei clienti serve a fidelizzare la clientela. Quale modo migliore per fornire loro servizio a valore aggiunto che la condivisione delle informazioni sul tuo sito web.

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